29ª edizione Maxi Slalom Salerno-Croce di Cava de’Tirreni. Memorial Marco Massa
CAVA DE’ TIRRENI (SA). Ai nastri di partenza il 29° Maxi Slalom Salerno- Croce di Cava de’Tirreni, organizzato dal Rombo Team Napoli e che si avvale del 4° Trofeo “PT Gomme”. Quella cavese, è l’unica tappa campana del Campionato Italiano Slalom e vedrà la partecipazione di circa 80 piloti, provenienti da Sud, dal Centro e dal Nord Italia. I concorrenti sono chiamati a sfidarsi lungo l’insidioso percorso salernitano, Salerno-Croce di Cava de’Tirreni, lungo 4.000 metri.
La performance che vedrà il suo epilogo in località Croce della città metelliana, è valido quale terza prova del calendario del Campionato Italiano Salom, trofeo d’Italia Centro Sud, coppa Csai 5° Zona. Ad arricchire la gara automobilistica, sarà l’assegnazione del 4° Trofeo “PT Gomme”, promosso e curato da Tiziano D’Ursi e Franco Tortora che rappresentano il fiore all’occhiello dell’organizzazione con forte valenza aggregativa.
L’aspetto sociale, è una delle perle della 29esima edizione della competizione automobilistica che, quest’anno, sarà dedicata alla memoria di Marco Massa, il giovane di San Pietro di Cava de’Tirreni, scomparso, tragicamente, lo scorso agosto. Ai suoi familiari, sarà assegnato un trofeo che ricorderà il giovane e la sua passione per i motori.
Lo start, è previsto per, lunedì 2 giugno 2014, alle ore 11.30 e si svolgerà attraverso una ricognizione del percorso di tutti i partecipanti e tre manche cronometrate. Ciliegina sulla torta di una competizione molto sentita a livello nazionale, è la cerimonia di premiazione, prevista alle ore 18.30, presso il ristorante la Colombaccia della località Croce di Cava de’Tirreni.
Commenti non possibili