Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi al Festival latino a Pagani
PAGANI (SA). Si è svolto, nel Salone delle feste del “Circolo Unione Pagani”, il 2° Festival Latino, rassegna per le scuole di danza, che sta riscuotendo un sorprendente successo.Un’edizione che ha visto la partecipazione di alcuni dei gruppi di ballo più rappresentativi della Provincia di Salerno, tra gli altri il Gruppo Cuba World con il maestro Lazaro Antonio Leo Montesino, gli allievi dell’Istituto Superiore di danza Cubana di Lisette Aguero Pena, del Charleston Club di Nini Leyva e dell’Okatomi Club di Ose’ Lorenzo Cobarrubia Perez.
Ospiti del sodalizio e del Presidente Luigi De Prisco l’attrice e ballerina Carmen Russo, insieme al marito, coreografo e ballerino, Enzo Paolo Turchi, il tenore Matteo Schiavone ed il giornalista de “La Città di Salerno” Antonio Di Giovanni, che hanno assistito alle esibizioni del gruppi. Una sala gremita in ogni ordine di posti, ed una qualificata rappresentanza di ballerini, dilettanti e non, che hanno dato vita ad un vero e proprio momento di autentica passione per la danza latino-americana, e non solo, coinvolgendo sia Carmen Russo che Enzo Paolo Turchi in alcuni passi di danza, mentre Matteo Schiavone si è esibito in alcuni brani del suo vasto repertorio canoro.
Una serata all’insegna della danza, ma soprattutto dello “stare insieme”, divertendosi.
Entusiasti gli ospiti ma soprattutto il Presidente De Prisco per il successo della manifestazione che ha dato inizio ad una serie di iniziative del sodalizio paganese, tutte incentrate sulla qualità ed il buon gusto, oltre alle attività, sociali che oramai sin dal 1894, anno della nascita del circolo, non sono mai mancati.
Commenti non possibili