Pro Loco Vietri: le nuove cariche direttive
VIETRI SUL MARE (SA). Rinasce la Pro Loco di Vietri sul Mare. Dopo una parentesi di oblio,dovuto a beghe politiche e disinteresse verso una realtà che dovrebbe essere indispensabile per un paese turistico come Vietri, sono state indette le nuove elezione per le cariche direttive della Proloco.
Il presidente uscente Aniello Langella, dopo reiterati tentativi di riunire intorno ad un tavolo i soci eletti, è riuscito a far eleggere il nuovo consiglio direttivo che risulta essere così composto:
– MENDOZZI Vittorio – voti 27;
– DI MAURO Cosmo – voti 25;
– SOLIMENE Paola – voti 25;
– PINTO Caterina – voti 15.Si è poi proceduto alla nomina dei revisori dei conti che risultano essere
– DE CESARE Michele – voti 29;
– LANGELLA Aniello – voti 26,
– CHIRICO Luigi – voti 13;
– VICINANZA Saverio – voti 5 (membro supplente);
– DI FLORIO Vincenzo – voti 4 (membro supplente).
Inizia ora il totopresidente che vede in pole position Cosmo di Mauro e Vittorio Mendozzi, il primo ristoratore il secondo albergatore, quindi due consiglieri che di turismo ne masticano abbastanza.Bisognerà vedere se e come si placherà il rapporto “burrascoso” tra il comune di Vietri e la stessa Proloco, che ha di fatto, negli ultimi anni, immobilizzato la Proloco, dando spazio ad altre associazioni turistiche che hanno organizzato, con il patrocinio del comune, eventi, di cui solo alcuni di grosso spessore.
Sarà da vedere anche il rapporto, se sarà di collaborazione o meno, tra la nuova Proloco e il CTA, ora il “braccio turistico” del comune.
Commenti non possibili