Compri in farmacia e vinci una crociera
CAVA DE’ TIRRENI (SA). Alla Farmacia del Duomo di Cava de’ Tirreni continua “Uniclub-Regaliamo sorrisi”, un concorso in cui coloro i quali comprano medicinali, prodotti erboristici o altro, hanno la possibilità di vincere dei premi, anche molto ricchi.
E’ infatti la seconda volta che la fortuna bacia un avventore, della accorsata farmacia cavese, facendogli vincere una crociera, ma tanti sono stati i premi vinti , grazie a questo concorso che oramai è diventato … ”virale”!
“Poco più di un anno fa è iniziata nella nostra farmacia l’attivazione delle tessere punti del programma fedeltà Uniclub – ha dichiarato la Dott.ssa Giada Carleo ,titolare della Farmacia del Duomo – ed è iniziata per noi tutti una nuova avventura.Quando infatti abbiamo aderito al “Programma fedeltà”, il fine principale era quello di fidelizzare il cliente, ma ben presto ci siamo resi conto che tutto questo ha significato molto di più.
La nostra tessera fedeltà prevede, oltre alla raccolta punti per scegliere dei premi da un catalogo, anche tantissimi altri, di fortuna, tra cui la bellissima crociera per due persone.
Durante il concorso “supervinci” compare la vincita sullo scontrino ed il fortunato ha la possibilità di ritirare subito un fantastico premio.
Ad oggi sono state già vinte presso la nostra farmacia due crociere, una smart tv, due biciclette e tanto altro. Questo ha permesso di poter regalare un momento di gioia ai nostri clienti e di strappargli un sorriso!
Questo tipo di iniziativa inoltre – rimarca la dott.ssa Carleo – ha rafforzato il legame umano con le persone che entrano in farmacia, al momento della vincita facciamo delle foto che esponiamo, si scambia qualche chiacchiera in più e per qualche istante il lavoro diventa più leggero.
Ricordo di un signora anziana che aveva vinto dei guanti molto carini e mi ha abbracciata dicendomi: “Io non ho mai vinto nulla nella vita, grazie!”, e così tanti altri a cui la vita molto spesso toglie invece che dare.
Il sorriso è una manifestazione universale di emozioni positive ed il benessere emozionale dei nostri clienti ci aiuta ad amare di più il nostro lavoro, crea una maggiore sinergia nel mio team-work e ci permette di affrontare le sfide che il cambiamento ci pone ogni giorno. “Sorridi anche tu insieme a noi” questo è il motto della nostra farmacia.”
Insomma, strappare un sorriso a chi, molte volte di motivi per sorridere non ne ha tanti, è veramente un modo unico di amare, oltre a fare, e bene, il proprio lavoro.
Prevista, per oggi in farmacia, una piccola festa per la crociera vinta nei giorni scorsi.
Commenti non possibili