Aspettando l’estate a Cetara: sabato 17 gran festa nel borgo marinaro dal pomeriggio fino a una mezzanotte di fuochi

CETARA (SA). Fuochi d’artificio in tutti i sensi a Cetara, in attesa della nascita di un’estate che di fatto è già nata in questo giugno già bollente di sole.

Sabato 17giugno, infatti, nei deliziosi spazi del borgo marinaro è stata organizzata una scoppiettante gran festa, la prima edizione di Aspettando l’estate a Cetara, che inizierà alle cinque della sera per protrarsi fino ad una mezzanotte di fuoco. E sarà corredata da danze, suoni, esibizioni di artisti di strada e animazioni speciali per piccini e grandi e per “grandi piccini”, grazie alla dinamica organizzazione, sostenuta dal patrocinio del Comune di Cetara.

Si parte con un happy our accompagnato dai ritmi musicali del DJ Kantony, che preparerà la strada all’esibizione e ai karaoke della scintillante coppia Sabry e Giò, in alternanza con i tambureggiamenti del gruppo ‘A tammorra ‘e Castielle. All’interno dello show sarà accolto un ospite d’eccezione, cioè Denny Celentano, che da anni mette in scena canzoni, intonazioni, cappelli, movenze e molleggiamenti del grande Adriano e che a suo tempo è stato anche star della trasmissione TV nazionale Italia’s got talent. Alle porte della mezzanotte, il fascino intramontabile dei fuochi a mare.

Al termine, progressivo ritorno a casa per tutti e sangue già caldo per diventare ognuno caldo come l’estate e godersi al meglio possibile il profumato calore della vita …


Commenti non possibili