CAVA DE’ TIRRENI (SA). IL CSI Cava con la Società di Danza Sportiva IL ROVO al Giffoni Film Festival all’interno del Villaggio dello Sport
Le atlete della Società “Il rovo” accompagnate dalla maestra di ballo Katia Lodato hanno partecipato al momento di Danza Sportiva all’interno del Villaggio dello Sport del Giffoni Film Festival.
Un pomeriggio iniziato con la visita accurata da parte delle allieve e di tutta la dirigenza CSI dell’intera struttura del Giffoni Film Festival, soffermandosi anche alla ricerca di attori ed attrici presenti alla Kermesse.
Subito dopo le allieve si sono portate all’interno del Villaggio dello Sport allestito e coordinato per l’occasione dalla presidenza regionale del CSI Campania, per dar vita ad una serie di esibizioni.
Non sono mancati gli spunti tecnici da parte delle allieve ma soprattutto hanno avuto modo le atlete stesse di vivere un pomeriggio esaltante e ricco di emozioni.
A fare gli onori di casa il presidente Regionale del CSI Enrico Pellino e del Direttore d’area tecnica Luciano De Santis.
Per il Comitato di Cava in qualità di accompagnatore nonché di animatore della manifestazione il V.Presidente Regionale e responsabile del settore Danza Pasquale Scarlino.
Una bellissima iniziativa è stato il commento della maestra di ballo Katia Luciano, le allieve oltre ad esibirsi hanno potuto ammirare l’intera struttura del Giffoni Film Festival, incontrando tante ragazze che hanno preso parte alla manifestazione in qualità di giurate.
Per la cronaca una delle allieve della società il Rovo che si è esibita ,fa parte anche della giuria.
A rendere ancora più bello ed esaltante l’intero pomeriggio, la partecipazione dei genitori al seguito delle allieve, in un momento di balli comunitari.
Commenti non possibili