CAVA DE’ TIRRENI (SA). Successo per “CSI E’ DANZA”
Nella splendida location dei Giardini di S.Giovanni si è svolta la manifestazione CSI E’ DANZA indetta ed organizzata dal Comitato Territoriale del CSI di Cava de’ Tirreni, sotto l’egida dell’Amministrazione Comunale ed inserita nei programmi dei festeggiamenti civili in onore della Beatissima Vergine dell’Olmo.
250 atleti appartenenti a ben 15 gruppi di ballo davanti ad un pubblico assiepato in ogni ordine di posto hanno dato vita ad una serata di sport e di spettacolo con le varie esibizioni accompagnate da coreografie che hanno esaltato e divertito il pubblico presente.
La manifestazione CSI E’ DANZA unitamente al Giro Cicloturistico “ASPETTANDO LA MADONNA” sono le due uniche attività sportive inserite nel ricco programma dei festeggiamenti alla nostra beatissima patrona.
Un ringraziamento all’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Dottor Vincenzo Servalli e dell’Assessore agli eventi Prof. Armando Lamberti che hanno ritenuto di continuare quello che per anni è stato un punto di riferimento del programma della festività della Madonna ovvero le attività sportive che hanno fatto da cornice ai tanti momenti di festa del programma stesso, fortemente voluto dal rettore della Basilica Padre Giuseppe Racalbuto.
Presente ad entrambi le manifestazioni l’Assessore Armando Lamberti il quale nel ringraziare il CSI ha portato il saluto dell’amministrazione e a tutti i partecipanti alla Kermesse di Danza.
Durante la premiazione il presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino ha ribadito come il CSI durante tutta questa Estate è stata sempre presente con proprie attività all’interno dei vari festeggiamenti patronali (S.Lucia – Passiano – San Gaetano ai Pianesi – S.Anna – Dupino) annunciando che per Domenica 13 Ottobre in collaborazione con l’Associazione Mani Amiche e con la benedizione filiale di Sua Eccellenza Mons. Orazio Soricelli organizza un pellegrinaggio alla Basilica di Pompei con partenza e benedizione da Piazza Duomo.
Commenti non possibili