Cava de’ Tirreni (SA). Sold out di presenze per la cittadina metelliana

È stato un “long weekend” da sold out quello che si è appena concluso a Cava de’ Tirreni. Dai primi riscontri, prese d’assalto le strutture ricettive, soprattutto le case vacanze ed i bed & breakfast.

“Si comincia a vedere con sempre maggior chiarezza la luce in fondo al tunnel – afferma il presidente cavese della Confesercenti e neo componente della Camera di Commercio di Salerno, Aldo Trezza – questi tre giorni sono stati una buona iniezione di fiducia per i commercianti, ristoratori e operatori della movida, nonostante il tempo non proprio favorevole.
Non solo turismo di ritorno, ma anche tanti che hanno preferito soggiornare a Cava de’ Tirreni perché magari più comodo per spostarsi nei luoghi di interesse, perché la nostra città mantiene una grande attrattiva per il grande patrimonio storico architettonico che possiede e perché i costi sono più abbordabili che in costiera.
Anche gli eventi di “Benvenuta Primavera” organizzati dalla nostra associazione e coordinati da Massimiliano Memoli, stanno riscuotendo un notevolissimo successo anche per la voglia di riprendersi in mano la propria vita, anche se bisogna adottare ancora prudenza ed intelligenza perché il covid di certo non è scomparso.
Proprio questo risultato che abbiamo registrato, però, ci impone di metter in piedi con l’amministrazione comunale una strategia per consolidarlo e per strutturare interventi che devono mirare ad offrire accoglienza e servizi sempre migliori”.

Aldo Trezza
Presidente Confesercenti Cava de’Tirreni
Consigliere Camera di Commercio


Commenti non possibili